Ormai ne abbiamo parecchi e più o meno tutti fanno cose simili (cioè sono in grado di scrivere testi sugli argomenti che scegliamo, e in un buon italiano).
WriteCream.com ha come punti di forza l'interfaccia intuitiva (è una piattaforma progettata per la semplicità) e la capacità di aiutare in vari modi gli scrittori: per esempio, se gli incolliamo un testo, può farne la parafrasi.
Possiede inoltre una capacità notevole di adattarsi a diversi stili di scrittura, dal momento che è in grado di scrivere documenti accademici, post di blog, proposte commerciali, per arrivare alla scrittura creativa.
Fino a qui tutto bene, anzi, un servizio molto valido; il problema, come per tutta la concorrenza, sta però nella gratuità della cosa. Un paio di articoli lunghi (e quattro articoli brevi) sono gratuiti, al termine dei quali veniamo invitati a pagare; come sempre, possiamo ottenere nuovi crediti gratuiti registrandoci con un altro indirizzo email (o, in alternativa, scrivendo recensioni sulle varie piattaforme online).
Non è molto (anzi, è poco), tuttavia ci si deve accontentare.
© Copyright Programmifree.com - Tutti i diritti riservati.
E' vietata la copia anche parziale di questo sito senza il consenso scritto dell'autore.