TextCortex (Online - Cloud)

(creare e modificare contenuti)




Donazione

commento inserito: Dicembre 2023


TextCortex è una piattaforma di intelligenza artificiale avanzata per la creazione di contenuti personalizzati.

Consente di generare automaticamente testi in qualsiasi lingua supportata, semplicemente scrivendo un testo di partenza o selezionando uno dei numerosi modelli e template disponibili.
I punti di forza di TextCortex sono la possibilità di personalizzare l'AI in base al proprio stile e alle proprie esigenze, grazie ad un training effettuato sulle indicazioni fornite dall'utente: questo permette all'assistente virtuale di adattarsi allo stile comunicativo individuale.

Oltre alla generazione di testi, la piattaforma offre strumenti come il riassunto automatico, la riscrittura, l'ampliamento (partendo da un testo breve, l'AI è in grado di ampliarlo) e la traduzione.

Interessanti anche i modelli (template) predefiniti per la creazione di post su blog, descrizioni video, copy per il marketing.

TextCortex può essere utilizzato attraverso estensioni per i browser Chrome e Firefox, app per desktop e mobile; l'interfaccia è intuitiva, bastano pochi click per sfruttare le potenzialità dell'IA.

Non dobbiamo aspettarci risultati da togliere il fiato, tuttavia è sicuramente in grado di fare un lavoro più che decente.

La versione gratuita consente di utilizzare un sistema di crediti, che si resettano ogni giorno (in pratica, a seconda di quello che chiediamo, abbiamo a disposizione dalle 10 alle 20 azioni/risposte al giorno per la versione free); questi crediti vanno ad aumentare in maniera permanente se andiamo a contribuire alla diffusione di TextCortex, tipo suggerendolo ad un amico, scrivendo delle recensioni sui social, ecc. ).

Al momento, tra i servizi di questo tipo, è uno dei più generosi per la versione free (da qui il mio giudizio); speriamo rimanga tale.

GIUDIZIO: BUONO ++

© Copyright Programmifree.com - Tutti i diritti riservati.
 E' vietata la copia anche parziale di questo sito senza il consenso scritto dell'autore.