Synthesys X (Online - Cloud)

(ricrea un'immagine)




Donazione

commento inserito: Maggio 2023


Synthesis X è un servizio di generazione di immagini basato sull'intelligenza artificiale, tramite un'estensione di Google Chrome (ci vuole Chrome affinché funzioni).

Il funzionamento è estremamente semplice: navighiamo su internet con Chrome e quando vediamo un'immagine che ci piace, ci clicchiamo con il tasto destro del mouse e poi 'Revisualize this image'.

Nel giro di pochi secondi, Synthesis X analizza questa immagine e ne crea (nella versione gratuita) due variazioni, che potremo liberamente scaricare e utilizzare (la licenza delle immagini generate è Creative Commons).

Le immagini generate sembrano autentiche ma sono completamente nuove; a volte i risultati non sono granché, ma altre volte sono eccezionali.

Synthesis X continua a migliorare le sue capacità di generazione di immagini quanti più utenti utilizzano il servizio. Il limite, per questa versione free, è di 50 immagini generate al mese).

La versione a pagamento offre di più (500 immagini al mese, possibilità di creare variazioni ulteriori sulle immagini già create, ecc.), ma già così la versione gratuita fornisce -a volte- risultati veramente notevoli.

GIUDIZIO: BUONO +

© Copyright Programmifree.com - Tutti i diritti riservati.
 E' vietata la copia anche parziale di questo sito senza il consenso scritto dell'autore.