Seaart AI (Online - Cloud)

(creare immagini)




Donazione

commento inserito: Novembre 2023


Seaart è un servizio per generare immagini tramite l'intelligenza artificiale, basato sullo stesso principio dei vari NighCafè, Leonardo, ecc., presenti da alcuni mesi su Programmifree.

L'idea di base è simile a quella degli altri servizi: inseriamo una frase più o meno complessa e questa verrà tradotta in un'immagine. Seaart, comunque, riesce a fare anche di più, perché consente non solo di generare un'immagine partendo da un testo, ma anche di partire da un'altra immagine (per esempio una nostra foto) e di crearne una modificata con l'intelligenza artificiale. In quest'ultimo caso, non sempre i risultati sono eccezionali, ma di solito sono lo stesso notevoli.

Sono presenti diversi stili artistici tra cui scegliere, e in questo non è diverso dagli altri servizi di questo tipo; Il livello di dettaglio raggiungibile è tuttavia impressionante, almeno una spanna al disopra di gran parte della concorrenza.
Per rendersene conto basta dedicare poco più un minuto al video di YouTube che lo illustra.

È poi possibile esportare e condividere le proprie creazioni (o semplicemente salvare l'immagine sul pc). Anche questo servizio è basato su un sistema di crediti; se si generano poche immagini nessun problema, ma se lo si vuole sfruttare più a fondo si dovranno valutare i piani a pagamento.

GIUDIZIO: BUONO ++

Categoria: Creare immagini (online - cloud) e AI (intelligenza artificiale)

© Copyright Programmifree.com - Tutti i diritti riservati.
 E' vietata la copia anche parziale di questo sito senza il consenso scritto dell'autore.