Publer (Online - Cloud)

(gestire presenza sui social media)




Donazione

commento inserito: Giugno 2023


Publer è una piattaforma di gestione dei social media in grado di semplificare e ottimizzare la nostra presenza online.

Grazie ad un'interfaccia intuitiva e ad una vasta gamma di funzionalità, si rivela una soluzione efficace per chi desideri organizzare i propri contenuti sui social.

La caratteristica forse più nota è la possibilità di di pianificare e pubblicare post su diverse piattaforme social contemporaneamente, tra cui Facebook, LinkedIn e altre (un massimo di 3 social per la versione free).

Possiamo creare e programmare i nostri post in anticipo, selezionando data e ora specifiche per la pubblicazione. Questo ci consente di risparmiare tempo e mantenere una presenza costante sui social media. Nella versione gratuita, possiamo programmare un massimo di 10 post in anticipo.

La funzione "OpenAI integration" di Publer permette l'integrazione della tecnologia di intelligenza artificiale fornita da OpenAI (di cui ben conosciamo ChatGPT). Questa integrazione consente a Publer di utilizzare la potenza dell'IA per fornire suggerimenti e ottimizzazioni per i propri contenuti sui social media.

Grazie a questa integrazione, Publer può offrire funzionalità avanzate come la generazione automatica di testi per i post o l'analisi dei dati per identificare trend e temi rilevanti per il nostro pubblico di riferimento. L'intelligenza artificiale può aiutare ad identificare parole chiave pertinenti, a suggerire il miglior momento per pubblicare i nostri contenuti o a fornire idee creative per coinvolgere i propri utenti.

Nel complesso Publer riesce a fare cose molto interessanti ed estremamente utili; purtroppo con la versione gratuita non si riesce a fare più di tanto, tuttavia la si può utilizzare per capire se il servizio possa veramente fare al caso nostro (il mio personale giudizio, come sempre, è riferito alla versione free).

GIUDIZIO: BUONO +

© Copyright Programmifree.com - Tutti i diritti riservati.
 E' vietata la copia anche parziale di questo sito senza il consenso scritto dell'autore.