Laxis (Online - Cloud)

(trascrizioni Google Meet e altri tramite AI)




Donazione

commento inserito: Agosto 2023


Laxis è un servizio online che ricorda molto da vicino Tactiq, segnalato su Programmifree qualche settimana fa.

Il suo scopo principale è trascrivere in maniera accurata (anche in tempo reale) le riunioni avvenute tramite Google Meet, Zoom o altri servizi di questo tipo, evidenziandone i punti principali.

In questo modo non c'è bisogno di trascrivere a mano le conversazioni, né di prendere appunti.

I risultati delle trascrizioni possono essere immediatamente modificati e rielaborati per creare altri tipi di contenuti, come articoli di blog o simili, e poi pubblicati con un solo clic nelle principali piattaforme.

La versione gratuita di Laxis consente di fare trascrizioni di conversazioni per un massimo di 300 minuti al mese; queste 5 ore non sono moltissime, ma nemmeno poche (per una o due trascrizioni al mese non ci dovrebbero essere troppi problemi).

Oltre a trascrivere conversazioni, Laxis è in grado, nella versione a pagamento, di rispondere a domande ('prompt') e di creare contenuti partendo anche da parole chiave.

Purtroppo, come sempre, c'è da fare in conti con le limitazioni della versione free, che però consentono la funzionalità principale (appunto le 5 ore mensili di trascrizioni).

GIUDIZIO: BUONO +

© Copyright Programmifree.com - Tutti i diritti riservati.
 E' vietata la copia anche parziale di questo sito senza il consenso scritto dell'autore.