Copy (Online - Cloud)

(creare contenuti)




Donazione

commento inserito: Settembre 2023


Copy.ai è un generatore di testo tramite l'intelligenza artificiale, per creare contenuti scritti in modo rapido e veloce.

La versione gratuita (free) consente di creare fino a 2.000 parole al mese e ha un limite delle ricerche giornaliere di 30 minuti.

I punti di forza di Copy.ai sono la facilità d'uso e la qualità dei testi generati, soprattutto se pensiamo che si tratta di una versione gratuita.

Basta scegliere lo stile di scrittura desiderato (ad esempio, lead generico, articolo blog, biografia, ecc.), inserire titolo e prompt iniziali, quindi Copy.ai genererà un testo coerente in pochi secondi, con sintassi e ortografia corrette nella maggior parte dei casi.

Le limitazioni della versione gratuita, comunque, potrebbero infastidire alcuni utenti, dal momento che 2000 parole al mese non sono molte (bisognerà aspettare il mese successivo per averne a disposizione altre 2000), e i contenuti generati a volte possono essere poco originali e abbastanza ripetitivi.

Purtroppo in passato le parole gratuite erano 5000; adesso questo limite è stato abbassato a 2000, il che lo rende sicuramente meno interessante (almeno considerando la versione free).

GIUDIZIO: BUONO

© Copyright Programmifree.com - Tutti i diritti riservati.
 E' vietata la copia anche parziale di questo sito senza il consenso scritto dell'autore.