
Una volta caricata un'immagine che farà da sfondo, vi possiamo aggiungere testi, emoji (sotto il menu Images-Emojis ne vengono fornite moltissime), altre immagini, sottotitoli, forme geometriche (quadrati, cerchi, linee, ecc.).
Di ciascun elemento (immagini, emoji, ecc.), possiamo
Le animazioni che si possono ottenere sono molto semplici (non si riescono a fare cose complesse), ma è comunque facile, tramite il menu
I risultati ottenibili sono senza dubbio buoni, vista anche la facilità con cui ci si riesce; per poter scaricare il video (o l'immagine) finale, comunque, ci verrà richiesto di
In caso contrario (cioé non volessimo utilizzare le nostre credenziali), l'immagine o il video potranno comunque essere scaricati, ma avranno un watermark (filigrana) con il logo di Kapwing.
© Copyright Programmifree.com - Tutti i diritti riservati.
E' vietata la copia anche parziale di questo sito senza il consenso scritto dell'autore.