Per la versione gratuita non è richiesta registrazione, e si può convertire immediatamente, pur con un po' di pazienza (in maniera abbastanza comprensibile, se utilizziamo la versione gratuita abbiamo una bassa priorità).
L'unica vera limitazione, per la versione free, sta nel numero dei file che possono essere convertire, e cioè
La qualità delle conversioni è notevole, perché, per esempio per i video, se si vuole si può agire in profondità nei parametri di configurazione. Inoltre sono supportati per la conversione formati diffusi ma non sempre presenti nella concorrenza, come il Webp (si può, per esempio convertire da
E' un servizio cloud in grado di convertire una traccia audio tra vari formati (mp3, wav, m4a, flac, ogg e un paio di altri), così come di estrarre la traccia audio da un video.
E' possibile eseguire l'upload della traccia da convertire sia dal proprio computer in maniera manuale, sia da uno spazio cloud, come Google Drive/DropBox/SkyDrive (o anche inserendo manualmente un URL): in quest'ultimo caso la velocità dell'upload sarà decisamente più veloce.
E' possibile decidere il bitrate della conversione (per esempio mp3 a 128/192/256 kpbs), così come qualche altro parametro (tipo i tag della traccia: titolo, autore, genere, anno, ecc.).
Sono supportate tracce multiple (batch). Alla fine della conversione è possibile scaricare la traccia audio direttamente sul nostro computer.
Non è richiesta registrazione, né altro.
E' un servizio online per convertire tracce video tra vari formati (MP4, AVI, MOV, WMV, WEBM, ASF, MKV, MPG, ecc.).
Il funzionamento è semplice, perché basta caricare il video da convertire e cliccare un bottone, tuttavia ci sono anche funzionalità aggiuntive, come per esempio la possibilità di modificare la risoluzione del video, ruotarlo, convertirne solo una parte (si possono impostare il tempo di inizio e quello finale), cambiare il bitrate audio, variare il volume e altro ancora. Quello che lascia più stupiti, comunque, è la velocità della conversione nel caso di piccoli video: è praticamente fulminea.
Non è richiesta registrazione.
E' al momento uno dei migliori servizi cloud per convertire tra vari formati audio (può convertire tra AAC, Mp3, WMA, OGG, FLAC, M4A, ecc.), video (sono supportati video fino a 250 MB), di immagini (BMP, JPEG, GIF, PNG, TIFF, ecc.), oltre a documenti di testo documenti di testo, PDF ed ebook.
La velocità di conversione è abbastanza buona, a patto di non provare a convertire documenti troppo lunghi.
E' un programma online che permette di convertire tra formati di grafica, di video, di audio (mp3, wav. ecc.), di documenti e di archivi. E' gratuito per conversioni fino a 100MB (se invece si paga, si possono convertire file fino a 1 GB).
I formati di grafica tra cui si può convertire sono tutti i più noti: jpg, bmp, png, gif, tga, tif, ico, pcx.
L'utilizzo è elementare: basta eseguire l'upload del proprio file (di grafica o altro) sul server di ZamZar, scegliere il formato in cui convertirlo, e inserire un indirizzo email.
Dopo pochi minuti (a seconda della grandezza del nostro file), avremo il risultato della conversione direttamente nella nostra casella email (nell'email sarà presente un link sul quale cliccare per ottenere l'immagine convertita).
© Copyright 2001-2024 Programmifree.com - Tutti i diritti riservati.
E' vietata la copia anche parziale di questo sito senza il consenso scritto dell'autore.