Dragon Bubbles

(arcade)

 

commento inserito: Luglio 2018

Dragon Bubbles è un gioco abbastanza particolare, in cui dobbiamo distruggere delle sfere (simili a palle da biliardo), con altre sfere di un colore simile.

Queste sfere scorrono tutte insieme, come una specie di drago cinese, lungo una serie di tubi: se riusciamo a colpire due o più sfere con una sfera dello stesso colore, queste scompariranno, facendo aumentare il nostro punteggio.

Quando tutte le sfere sono finite (o quando comunque realizziamo una serie di combinazioni, e le combinazioni possibili sono molte), avanziamo di livello.

Passati i primi momenti di disorientamento (all'inizio non si capisce bene cosa colpire), il gioco si rivela sufficientemente facile, ma anche abbastanza divertente.

Se ci piace il genere, ci divertiremo ancor di più con il procedere dei livelli, perché potremo apprezzare gli svariati bonus che verranno distribuiti ogni volta che avremo realizzato qualche combinazione.

La grafica e la musica sono carine e aiutano a calarsi nell'atmosfera del gioco.

Se dovessimo uscire e interrompere il gioco, la volta successiva lo potremo riprendere dal punto in cui lo abbiamo lasciato (il salvataggio è automatico).

 

ATTENZIONE Purtroppo sembra non essere più disponibile.

 

GIUDIZIO: BUONO +
 


 

Categoria: giochi free