Se vogliamo solo testi in italiano (cosa assolutamente comprensibile, se non stiamo cercando di imparare una lingua straniera), il catalogo è un po' limitato: per ragioni di copyright, infatti, i testi sono solo di pubblico dominio, dunque mancheranno tutti i titoli moderni e i bestseller recenti.
Per molti utenti questo è un limite molto grave, d'altra parte è un'app gratuita con testi gratuiti ed è comprensibile che possa utilizzare solo materiale privo di copyright.
L'interfaccia è intuitiva e permette di cercare facilmente i libri per titolo, autore, genere o narratore. Una funzionalità molto utile è quella che consente di riprendere l'ascolto esattamente da dove lo si era interrotto in precedenza. Apprezzabili anche la possibilità di regolare la velocità di lettura e di impostare un timer di spegnimento.
L'accesso alla libreria è gratuito e non richiede registrazione o abbonamenti. Ogni tanto potrebbero esserci annunci pubblicitari durante la riproduzione, ma è un piccolo prezzo da pagare per avere tutti questi contenuti gratuiti.
Purtroppo la qualità delle registrazioni e delle voci non è sempre eccellente, essendo il progetto portato avanti da volontari; se è vero ci sono alcuni lettori che sono migliori di altri, è vero anche il contrario, dunque sta a voi fare le vostre scelte.
Nel complesso è un'app molto valida; si avverte la mancanza di novità editoriali (e non può essere altrimenti), ma rimane una delle migliori applicazioni per gli amanti degli audiolibri free.