I punti di forza sono la facilità di uso, con un'interfaccia intuitiva che permette di creare velocemente la lista cliccando sui vari elementi invece di doverli digitare e -ancor di più- la possibilità di condividere facilmente le proprie liste con altri utenti in molti modi, tramite messaggi istantanei, SMS, email, ecc.
L'app è in grado di sincronizzarsi automaticamente su tutti i dispositivi collegati; in questo modo è possibile modificare la lista da ciascuno dei dispositivi con cui la lista è condivisa (è probabilmente la funzionalità più apprezzata). Ciascuno in famiglia può così dare il suo contributo alla lista della spesa comune.
Esiste anche la sezione con ricette e consigli per una spesa consapevole, che vengono suggerite in base a quello che mettiamo nel carrello (in pratica l'app vede quello che compriamo e ci suggerisce delle ricette al riguardo).
Per quanto riguarda le note meno positive, i pulsanti e le icone sono un po' piccoli e rendono meno immediata la lettura e la gestione della lista. Inoltre è facile cancellare per sbaglio elementi con un solo tocco. Non è un grosso problema, ma bisogna farci l'abitudine.
Come app funziona bene; non sarà perfetta (manca per esempio la possibilità di inserire i prezzi, o magari di raggruppare gli elementi nella maniera che diciamo noi, per esempio per reparto del supermercato invece che per categorie), tuttavia è decisamente valida.
Bring è un'applicazione gratuita grazie alla pubblicità, che per fortuna non è -almeno per ora- assolutamente invasiva.