WeightMirror (Online - Cloud)

(modifica immagine secondo il peso)





commento inserito: Febbraio 2019


WeightMirror è un'app online che mostra i cambiamenti della nostra immagine a seconda della variazione del peso (incluso l'indice di massa corporea BMI).

L'utilizzo è immediato: basta caricare una nostra foto a figura intera (il volto verrà riconosciuto immediatamente, in caso contrario saremo noi ad indicarlo) e subito possiamo modificare il nostro peso.

Dal momento che WeightMirror parte in maniera predefinita con le unità di misura anglosassoni (lbs e inches), è opportuno impostare le unità metriche decimali (kg e cm), cliccando in alto a sinistra su adjust (vicino a Current weight e Current height, cioé peso attuale e altezza attuale), modificando i valori presenti (inserendo il nostro peso e la nostra altezza, per esempio 70 kg e 170 cm) e infine cliccando set.

Da questo momento in poi, spostando la levetta sulla sinistra per modificare il peso, si modificherà anche la nostra foto.

Quando siamo soddisfatti del risultato, possiamo cliccare sulla destra sul bottone 'Review your makeover' e potremo stampare (su carta o in PDF, se abbiamo una stampante PDF installata) le due foto affiancate .

Nel complesso questo servizio non è nulla di particolare, un gioco o poco più, tuttavia vedere le due foto 'prima' e 'dopo' può darci una spinta aggiuntiva nel decidere di perdere o acquistare peso.

GIUDIZIO: BUONO

Categoria: Varie - modifica immagini (online - cloud)

© Copyright Programmifree.com - Tutti i diritti riservati.
 E' vietata la copia anche parziale di questo sito senza il consenso scritto dell'autore.