FakeinBox (Online - Cloud)

(crea account email che si autocancella in 60 minuti)





commento inserito: Marzo 2013


Servizi come FakeinBox (di email temporanea) si rivelano utili per eseguire registrazioni di prova a vari servizi online, dai quali però non vogliamo in seguito ricevere spam (o comunque messaggi non richiesti).

FakeInBox si rivela subito molto intuitivo: è sufficiente cliccare un bottone e viene generato casualmente un indirizzo di posta elettronica che si cancella automaticamente dopo 60 minuti.

 In altre parole, dopo un'ora quell'indirizzo email non esisterà più. Se 60 minuti non sono sufficienti, possiamo cliccare e avere altri 60 minuti (e così via; questo in caso il messaggio che aspettiamo impieghi più del dovuto ad arrivare).

Se invece 60 minuti ci dovessero sembrare troppi, possiamo anche cancellare quell'indirizzo email immediatamente (magari dopo aver ricevuto il messaggio che aspettavamo); questo perché -per praticità- l'accesso è privo di password e non avrebbe senso lasciare un account di posta attivo più del dovuto.

IMPORTANTE: Come avviene spesso per servizi simili, alcune società mettono questi indirizzi email in blacklist (anzi, mi è sembrato di vedere che FakeinBox è spesso in blacklist), e non vi consentiranno di registrarvi tramite essi (in tal caso si può cercare un servizio di email temporanee diverso).

IL SERVIZIO NON E' PIU' ATTIVO

Categoria: Email temporanee (online - cloud)

© Copyright Programmifree.com - Tutti i diritti riservati.
 E' vietata la copia anche parziale di questo sito senza il consenso scritto dell'autore.