VideoCacheView
(Download  video)

 

 

commento inserito: Dicembre 2014

Video Cache View è un programma che mostra i video presenti nella cache del browser (Internet Explorer, Firefox, Opera, Chrome); in caso il nostro browser non fosse supportato (oppure se usiamo un browser portabile) possiamo comunque definire la cartella della cache del browser stesso.

Come tutti i programmi della Nirsoft, di per sé è portabile e molto leggero, ma non per questo privo di opzioni, dal momento che volendo si può configurare abbastanza nel dettaglio (è anzi opportuno farlo, attivando manualmente il riconoscimento della cache di Internet Explorer 10, altrimenti la versione 10 e successive di IE non saranno ricosciute).

Se fosse così sarebbe un programma leggerissimo, ma purtroppo è richiesta una libreria aggiuntiva di circa 19 MB chiamata GPAC, che dobbiamo installare se vogliamo vedere la cache dei video di svariati siti: se non installiamo questa libreria, il programma non sarà in grado di risconoscere i file mp4 (.flv inclusi).

Per visualizzare i video della cache -una volta installata la libreria GPAC-è poi sufficiente un qualsiasi lettore multimediale.

download

GIUDIZIO: BUONO +
 

 

Categoria: Download Video