TalkHelper Free Skype Recorder

(registra conversazioni Skype)

 

commento inserito: Aprile 2015

TalkHelper Free Skype Recorder è un programma per registrare conversazioni audiovideo (o solo audio) da Skype. Diversamente da altri programmi di questo tipo, TalkHelper ha una qualità di registrazione elevatissima (quasi identica a quella originale), grazie al fatto che registra internamente a Skype e non agisce come un software di videocattura.

Il video viene salvato automaticamente in AVI (con codec Xvid), mentre per l'audio si può scegliere tra mp3 e WAV, e tra mono e stereo (le scelte predefinite sono mp3 e mono). Le conversazioni vengono salvate in maniera automatica, da parte dell'utente non c'è bisogno di fare nulla: nel momento in cui inizia una conversazione Skype, automaticamente TalkHelper la registra e la salva nella cartella dedicata (volendo si può scegliere una cartella diversa).

E' più configurabile del concorrente Phrozen Skype Rec, ma a differenza di quest'ultimo non è disponibile una versione portabile (né ci permette di scegliere se registrare solo la nostra voce o solo quella del nostro interlocutore).

NOTA: Si autoavvia con Windows.

download

GIUDIZIO:  BUONO ++
 

 

Categoria: Messaggistica istantanea