RegSeeker 

(pulizia del registro di sistema)

 

RegSeeker è un altro valido programma per la pulizia del registro di sistema. Si occupa di eseguire un'accurata scansione del registro per trovare chiavi e collegamenti mancanti, e può essere utilizzato gratuitamente a scopo personale. Tra le altre funzionalità, è in grado di visualizzare e modificare i programmi che si avviano automaticamente con il computer.

Buon programma; personalmente tendo a preferire Easy Cleaner, già segnalato nell'apposita categoria dei pulitori di registro, tuttavia è vero che in certi casi RegSeeker è riuscito a trovare e rimuovere chiavi dove gli altri concorrenti avevano fallito (pur ripetendo che è bene non esagerare mai con i pulitori di registro, perché a lungo andare possono rimuovere qualcosa di troppo, combinando danni al sistema operativo).

 Alcuni utenti hanno lamentato gravi danni al sistema da questo programma, mentre altri fanno notare che è l'unico in grado di rilevare e rimuovere certe chiavi. In conclusione, evitate di utilizzarlo in maniera indiscriminata senza averci riflettuto.

download

GIUDIZIO: BUONO ++
 

 

Categoria: Pulizia del registro