Clown BD

(Blu-Ray)

 

Consente di estrarre la traccia video principale (cioé il film) e le tracce audio da un Blu-Ray, sottotitoli inclusi: si potrà quindi salvare il tutto in un'immagine ISO, in una cartella masterizzabile come Blu-Ray, o ancora in un file con estensione ts/m2ts.

Per funzionare, richiede che AnyDVD sia attivo sul nostro sistema.

Dal momento che Clown BD non esegue riconversione, la qualità sarà identica a quella del video originale.

L'utilizzo è molto semplice (magari si può restare un po' disorientati in un primo momento), anche perché si tratta solo di selezionare le tracce audio e video che vogliamo tenere e cliccare 'Next'.

Per quanto riguarda programmi simili, BD Rebuilder ha alcune funzionalità che corrispondono a Clown BD, più molte altre (è anche in grado di ridurre la grandezza del Blu-Ray, ecc.).
Il vantaggio di Clown BD è che è decisamente immediato, dal momento che non serve praticamente nessuna conoscenza per utilizzarlo. Resta chiaro che, una volta estratte dal Blu-Ray le tracce che ci servono (per esempio nel caso si abbia il Blu-Ray di una serie TV, dalla quale vogliamo estrarre solo qualche episodio), andranno poi utilizzate in altri programmi (magari per convertirle in divx o altro ancora).

download

GIUDIZIO:  BUONO +
 

 

Categoria: Blu-Ray