Product Key Finder

(Recupera seriali programmi installati)

 

commento inserito: Ottobre 2017

Product Key Finder è un programma per recuperare il numero seriale (product key) di Windows, di Office e di circa 300 altri programmi installati sul vostro computer.

L'utilizzo è immediato, dal momento che basta avviarlo e subito ci verrà mostrato il numero seriale di Windows, così come quello degli altri software supportati; è anche in grado di recuperare i codici di prodotto anche da un altro sistema operativo (per esempio se quest'ultimo non è in grado di avviarsi) e non obbligatoriamente solo da quello in cui è installato il programma.

Purtroppo la presenza di una versione a pagamento limita moltissimo questa gratuita, dal momento che quella shareware, oltre ad avere una versione dedicata portabile, supporta il recupero dei numeri seriali (product key) di oltre 8000 programmi, contro i 300 della versione free.

Se dunque aveste bisogno di recuperare il numero seriale di qualche software non supportato dalla versione free di Product Key Finder, vi suggerisco di dare un'occhiata anche a License Crawler e SoftKey Revealer.

download

GIUDIZIO: BUONO
 

 

Categoria: Recupero password