HomeGrafica - Autoscatti per Android

Makeup Camera


(migliorare volti e provare nuovo trucco)


Donazione

Makeup Camera consente di ritoccare le fotografie, soprattutto di volti e primi piani, e di provare diversi modi di truccarsi (funziona con dispositivi Android).

La particolarità dell'app è la capacità di riconoscere in automatico i vari elementi del viso (bocca, occhi, naso, labbra, capelli).

In questo modo è possibile provare diversi cambiamenti su ciascuna di queste parti: si può per esempio modificare il colore delle labbra, il tipo di eye liner per gli occhi, o magari il taglio di capelli (ci sono una quarantina di tagli di capelli diversi, si può provare a vedere come staremmo con ciascuno di questi).

Si possono fare anche interventi aggiuntivi, come cambiare il colore delle lenti a contatto, migliorare l'aspetto della carnagione (eliminando eventuali impurità della pelle), rimuovere eventuali borse sotto gli occhi, o anche aggiungere elementi esterni, come per esempio un cappello.

Non bisogna aspettarsi risultati straordinari (ci sono app per il ritocco dei visi certamente più famose e che consentono un maggior numero di cambiamenti), comunque possono essere sicuramente buoni.

Makeup Camera è un'app gratuita grazie alla pubblicità, che è abbastanza fastidiosa, ma alla quale ci dovremo abituare.

GIUDIZIO: BUONO +