HomeInternet per Android

Cube Call Recorder


(registrare telefonate e conversazioni Skype)


Cube Call Recorder ACR è un'applicazione per registrare le nostre telefonate e le conversazioni VOIP (per esempio quelle fatte con Skype) con il nostro dispositivo Android.

Esistono infatti svariate applicazioni per Android in grado di migliorare la funzionatà di registratore, tuttavia quasi nessuna è in grado di registrare anche le telefonate (o le conversazioni Skype).
Con i termini quasi nessuna', si intende che assai poche lo consentono gratuitamente.

Ecco così che Cube Call Recorder ci viene in aiuto, consentendoci di registrare e archiviare le nostre chiamate telefoniche e VOIP (Skype, Viber, Telegram, Facebooks, ecc.).

Oltre alla possibilità pura e semplice di registrare, sono disponibili -nella versione gratuita- una serie di altre funzionalità che migliorano ulteriormente l'applicazione: è possibile registrare automaticamente qualsiasi chiamata, registrare automaticamente solo alcuni contatti scelti da noi, escludere alcuni contatti dalle registrazioni, contrassegnare le chiamate più importanti in modo da ritrovarle facilmente in futuro e altro ancora.

Al momento Cube Call Recorder funziona molto bene anche nella versione gratuita, e per di più la pubblicità non è particolarmente invasiva; la versione a pagamento offre alcune funzioni in più, come la possibilità di salvare le conversazioni su scheda SD o sul cloud, esportare le chiamate in mp4 o altri formati, ecc.

GIUDIZIO: BUONO ++