internet gratis  

Internet Flat 
navigare a basso costo tramite numero verde
     

Collegarsi ad internet a basso costo è possibile: tutte le offerte sono per modem normale (analogico) o ISDN.

Si paga una cifra fissa ogni mese, dopo di che si può navigare su un numero verde senza alcun costo, né scatto alla risposta.

Il vantaggio delle flat è chiaro: si può risparmiare dal 30% al 90% rispetto ad una normale connessione (a seconda del profilo scelto).

Lo svantaggio è quello che molti vecchi utilizzatori di Internet Flat degli anni passati conoscono: adesso funziona bene, ma tra qualche mese chissà... per ovviare a questo, si è pensato di limitare la durata dell'abbonamento a pochi mesi (da 2 a 6 mesi, a scelta del cliente), di modo che tutti possano scegliere la durata che preferiscono (e di ridurre la possibilità di fregature).

Si può pagare con Bonifico Bancario, Carta di Credito o Bollettino Postale.

 

 

Ecco le tariffe internet flat rate. Si ricordi che NON si paga scatto alla risposta.

FLAT 6 ore:  6 ore di navigazione garantite ogni giorno. (questo significa che si può stare collegati anche di più, ma in caso di grande affollamento garantite sono solo 6 ore al giorno). Il costo va da 60 a 65 euro + IVA/mese a seconda della durata del contratto (6 mesi /4 mesi /2 mesi).

FLAT ricaricabile: Possibilità di acquistare un certo numero di ore da utilizzare entro 4 mesi. Si va da 35 ore a 140 ore per un costo che va da 0,51 a 0,55 euro + IVA l'ora.

FLAT notte: L'offerta economicamente più conveniente. Si può navigare tutti i giorni dalle 24 alle 8 e il sabato e la domenica dalle 20 alle 8 per un costo che va da 7 a 9 euro +IVA al mese a seconda della durata del contratto (6 mesi/ 4 mesi/ 2 mesi).