internet gratis, connessione gratuita  
pc to pc  
pc to phone, telefonare a basso costo  
   
   
 
   
   
   
 
 
 
 

 

 

 

Fax gratis

 

Inviare e ricevere Fax gratis:

 

Faxator

Ottimo servizio che permette di inviare fax gratuitamente in tutta Italia tramite email. Il procedimento è abbastanza semplice, basta inviare i fax in allegato alle email (nell'oggetto dell'email ci deve essere il numero del fax; tutto avviene in maniera automatica, bisogna stare attenti a non sbagliarsi). Insieme all'email di attivazione del servizio ci verrà inviato un certificato da allegare alle email con i fax che vorremo spedire.

La registrazione deve essere confermata spedendo un SMS via cellulare.

Il file in allegato (cioé il fax che vorremo inviare) può essere in vari formati (DOC, XLS, ecc.), ma il formato migliore è come sempre il PDF.

CLICCA QUI per saperne di più

 

Freefax

 
EX Servizio fantastico!!! Dico ex, perché una volta era quasi interamente gratuito, mentre oggi è quasi interamente a pagamento.

Vi assegnano un numero di fax personale con prefisso 02 o 06 (a vostra scelta), al quale potete ricevere gratuitamente i fax 24 ore su 24 e 365 giorni all'anno. Al ricevimento del fax, questo vi viene automaticamente inviato alla vostra casella di posta elettronica (oppure attivarvi a tale proprosito un e-mail gratuito su hotmail.com o yahoo.it, in modo da avere il vostro consueto e-mail sempre libero...). I fax vi vengono inviati in formato Tiff compresso, in modo da occupare in genere meno di 30kb a pagina. Per aprire il formato Tiff, usate un programma di fotoritocco (tipo Paintshop) o -meglio ancora- il programma Imaging che avete già (gratuitamente) in W98.

Di tanto in tanto vi mandano un messaggio pubblicitario nella vostra e-mail.Solo 3 FAX al mese sono gratuiti.

 CLICCA QUI per dare un'occhiata direttamente.