internet gratis  

ADSL 
restare connessi 24 ore su 24 a costo fisso

abbonamento e tariffe
     

Quali sono i grandi vantaggi dell'ADSL ?

1) Costo fisso mensile

2) Linea telefonica sempre libera

3) Possibilità di restare connessi 24 ore su 24 scaricando sempre a grande velocità. Si può scaricare a 80 k/sec, contro i 5-6 k/sec di un tradizionale modem analogico

Che differenza c'è tra il servizio Facile ADSL e Facile ADSL + ?

Le ADSL “+” operano tramite una linea dedicata senza condividere quella telefonica. Grazie a questa linea diretta è possibile avere maggiori prestazioni a parità di costo e non utilizzare i microfiltri per i normali telefoni.

Facile ADSL + è disponibile ovunque?
Purtroppo no, è solo in alcune città. Verifica la copertura

REGISTRATI SUBITO

IMPORTANTE:  E' possibile attivare tutti i piani di Facile ADSL anche in assenza di una linea telefonica attiva. In questo modo tutti gli utenti che lo desiderano possono utilizzare un collegamento ADSL senza dover necessariamente sostenere i costi di un abbonamento telefonico.

BANDA MINIMA GARANTITA: Tutti i piani tariffari ADSL offrono una Banda minima garantita. Questo significa che al disotto di quei valori la velocità non può scendere, anche in momenti di grande affollamento.
Fare sempre attenzione quando un provider (soprattutto quelli economici... ) non offre una banda minima garantita, perché nelle ore di grande traffico internet la velocità può scendere anche a 1 kb/s !